Notice: Undefined index: tie_sidebar_pos in /web/htdocs/www.ciclismo-online.it/home/wp-content/themes/jarida/includes/post-head.php on line 5

Saranno diciannove le squadre che prenderanno parte al 16° Gran Premio Nobili Rubinetterie - 10a Coppa Papà Carlo - 5a Coppa Città di Stresa. E la lista degli iscritti è davvero di altissimo livello, a conferma dell’interesse crescente che c’è per la classica piemontese che porta la firma organizzativa dell’Ac Arona e che andrà in scena giovedì 14 marzo con partenza dallo stabilimento Nobili Rubinetterie a Suno, provincia di Novara, e conclusione sullo splendido lungolago di Stresa.

19 squadre di cui 7 World Tour per un grande Gp Nobili

Saranno diciannove le squadre che prenderanno parte al 16° Gran Premio Nobili Rubinetterie – 10a Coppa Papà Carlo – 5a Coppa Città di Stresa. E la lista degli iscritti è davvero di altissimo livello, a conferma dell’interesse crescente che c’è per la classica piemontese che porta la firma organizzativa dell’Ac Arona e che andrà in scena giovedì 14 marzo con partenza dallo stabilimento Nobili Rubinetterie a Suno, provincia di Novara, e conclusione sullo splendido lungolago di Stresa.

Di seguito vi proponiamo formazioni e principali iscritti, ricordandovi che l’elenco definitivo dei partenti sarà disponibile soltanto mercoledì 13 marzo.

WORLDTOUR

ASTANA: Gasparotto, Nibali, Ponzi

EUSKALTEL: Martinez

FDJ: Fisher, Pinot

KATUSHA: Belkov, Brutt, Menchov

MOVISTAR: Ventoso, Visconti

RADIOSHACK LEOPARD: Cancellara, A. Schleck

SAXO TINKOFF: Bennati, Contador

PROFESSIONAL

ANDRONI VENEZUELA: Felline, Gavazzi, Pellizotti

BARDIANI CSF: Battaglin, Colbrelli, Modolo

CCC POLSAT: Rebellin

COLOMBIA: Duarte, Atapuma

TEAM NOVO NORDISK: Megias, Peron, Verschoor

VINI FANTINI – SELLE ITALIA: Chicchi, Gatto

CONTINTENAL

AMORE&VITA – ARGON 18: Starchyk, Boily

ATLAS JAKROO: Brambilla

CERAMICA FLAMINIA: Baggio

16° GP Nobili Rubinetterie

10a Coppa Papà Carlo – 5a Coppa Città di Stresa

14 marzo, tutto pronto per una corsa grandi stelle

LOKOSPHINX: Arguelyes, Shpilevsky

NIPPO – DE ROSA: Arredondo, Baliani, Richeze

UTENSILNIORD – ORA24.eu: Bosisio, Rocchetti

PERCORSO. Come da tradizione, il Gran Premio Nobili Rubinetterie prenderà il via dallo stabilimento Nobili Rubinetterie di Suno (No) per concludersi dopo 187 chilometri sul lungolago di Stresa. Rispetto allo scorso anno, quando vinse Danilo Di Luca, il tracciato è stato alleggerito e presenta la sola asperità della salita di Massino (da affrontare due volte): questa scelta è stata presa proprio in virtù della nuova collocazione della corsa organizzata dall’Ac Arona.

INFO PRESS. Vi informiamo che sul sito www.acarona.it è possibile scaricare la brochure aggiornata del 16° Gran Premio Nobili Rubinetterie – 10a Coppa Papà Carlo – 5a Coppa Città di Stresa con tutte le informazioni necessarie per seguire al meglio l’appuntamento del 14 marzo con il grande ciclismo.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Powered by Dragonballsuper Youtube Download animeshow